Dorytlizz replied

372 weeks ago

Walker, Texas Ranger: Processo Infuocato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pensavo che il film fosse OK, ma dov'era Ranger Sydney Cook? Ho assolutamente odiato il finale. Non riesco a credere che sia finita con Alex che se ne sta lì sdraiata sanguinante a morte. Meglio non morire se decidono di fare un altro film di Walker. Questo farà arrabbiare moltissimi fan fedeli Walker. Amiamo Alex e Walker insieme e vogliamo anche Sydney e Cage insieme. E Jimmy non era nemmeno a metà del film. Non era molto un film di riunione. Gli effetti speciali non erano grandiosi. Non riesco ancora a credere a quel finale terribile. È come uccidere Vaughn su Alias. Dai ragazzi, devi fare di meglio per i tuoi fedeli fan di Walker.
Vorrei sapere cosa è successo alla fine del film in quanto il mio videoregistratore non ha registrato abbastanza a lungo. Abbiamo appena visto le riprese alla Court House. Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata. Grazie a tutti voi altri fan di Chuck Norris. Mio marito è stato un Walker Texas Ranger da sempre fan sfegatato. Poteva sedersi e guardare gli spettacoli 24 ore al giorno. Abbiamo la maggior parte dei suoi film su Video in modo che possa guardarli più e più volte. È difficile credere che Chuck Norris abbia 65 anni. Credo che provare a lavorare aiuta a tenerti giovane. Mi piacerebbe vedere le foto di tutta la sua famiglia e sapere come tutti contribuiscono all'industria cinematografica. Sarebbe bello essere in Texas prima o poi quando stanno filmando i film e lavorarci su uno. Abbiamo l'esperienza per farlo, solo il fatto di arrivarci ci trattiene. Speriamo che escano altri film. Qualcuno sa se la bambina di questo film fosse la figlia più piccola.
Il film è stato un po 'strano, voglio dire, dopo tutto quello che è successo nelle 9 stagioni era in corso. Il film è iniziato con un sacco di sconfitte e un sacco di domande che non risponde mai. Il finale è stato ancora più strano, ma immagino che dopo tutto quello che Alex e Walker hanno avuto è stato tempo per un po 'più di depressione, trivitte misteriosamente scompare insieme a Sydney e loro non spiegano perché. Anche se vorrei saperlo, lol. Hanno mantenuto il tema originale della serie, quindi è stata una buona cosa ed è stato bello vedere che il deambulatore teneva il camion argentato, il film è stato modernizzato ma ha funzionato bene. Tutto sommato, il film non è stato male, vale anche la pena di essere pagato. Mi sto ancora chiedendo quando CBS potrebbe mandarlo di nuovo via.
TRIAL BY FIRE è uno spin-off televisivo della lunga serie WALKER, TEXAS RANGER TV con l'unico e unico Chuck Norris. Non ho guardato lo show (sfortunatamente), ma questo film sembra un incrocio tra un tipico film di Norris e un tipico mistero di PERRY MASON. La metà di esso è una storia poliziesca e l'altra metà dramma di aula. La storia ha un gruppo di nordcoreani (!) A caccia di un processore per computer militare che può essere utilizzato per armare i missili per attaccare gli Stati Uniti. Uccidono chiunque si metta sulla loro strada e Norris segue i corpi. Per i fan di Norris, non c'è molta azione come speri, e può solo prendere parte a due o tre scene di lotta, per lo più alla fine del film. Ovviamente è anche raddoppiato. Il resto è un foraggio televisivo medio, con un melodramma e un leggero overacting, ma è abbastanza veloce da non essere noioso, solo da formaggio.
& quot; Trial by Fire & quot; è un film eccellente Chuck Norris ha interpretato Walker vero e grande come sempre. L'idea dei coreani e la storia del Ranger incorniciato stanno guardando realisticamente. Mi è piaciuto quel buio & quot; Hummer & quot; - la mafia sembrava molto pericolosa nel veicolo. L'unica grande domanda che non ha risposta è perché i Rangers non hanno arrestato il padre del figlio ucciso durante la rapina in banca. Il figlio è stato colpito da un Ranger più tardi incorniciato. Ma per quanto riguarda l'intero film stesso, & quot; Trial by Fire & quot; è un film d'azione molto moderno con tutte le tradizioni della serie televisiva & quot; Walker, Texas Ranger & quot ;. Il film manca Rangers Trivette e Cook. Per quanto riguarda la scena finale, ho quasi pianto quando Alex è stato colpito. Lei è un grande personaggio in WTR. È molto difficile menzionarlo durante l'ultima scena, ma anche il Ranger, che è stato incorniciato, è stato ucciso. Ma questa scena significa anche "Walker, Texas Ranger & quot; tornerà di nuovo. Quindi, film fantastico e ci sto dando 10/10.

Walker investigates a murder connected with a missing government weapon. In addition, he tries to track down a teen on the run from a crime syndicate.
3a43a2fb81
Tokyo Ghoul: Re - Anime online freethe Fu Manci A.S.3: Operazione Tigre full movie download in italianThe Final Blade movie in italian dubbed downloadLe miniere di re Salomone malayalam movie downloadDownload italian movie Lo straordinario viaggio di T.S. SpivetSpecial Branch full movie in italian 720pHorizon Zero Dawn: The Frozen Wilds full movie in italian 720p downloadfree download Midnight Man - Nella morsa del terroredownload full movie The Black Knight Returns in italianBounty Killer film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.